in , , ,

Krause vicino all'acquisizione del Parma

Krause vicino all'acquisizione del Parma thumbnail

Secondo il Financial Times, il Parma sarebbe sull’orlo di un’acquisizione da parte dei miliardari americani, la famiglia Krause.

Il giornale afferma che il club è stato valutato a più di € 100 m, con la famiglia Krause che controlla fino al 60 per cento del azioni.

C’era stato anche un investitore qatariota in corsa per il Parma, ma il gruppo statunitense sembra aver vinto e si potrebbe concludere un accordo entro la fine di questa settimana.

Il Parma è fallito in 2015 e ha dovuto ricominciare dalla Serie D, guadagnandosi tre promozioni consecutive per riportarlo nella massima serie.

Il Financial Times rileva che The Krause Group ha registrato entrate per 2,8 miliardi di dollari in 2019 e possiede già un club statunitense minore, il Des Moines Menace.

Ciò renderebbe il Parma il quarto club di Serie A con proprietari a maggioranza americana dopo Milan, Roma e Fiorentina.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rapporti: Milik e Roma fin nei dettagli thumbnail

Rapporti: Milik e Roma fin nei dettagli

Rapporti: affare Vidal fatto per l'Inter thumbnail

Rapporti: affare Vidal fatto per l'Inter