in , , ,

Kolarov arriva per l'Inter medica

Aleksandar Kolarov è atterrato a Milano per sottoporsi alle cure mediche necessarie in vista del suo passaggio dalla Roma all’Inter.

Il terzino serbo sarebbe, secondo Calciomercato.com, arrivato all’aeroporto di Linate dopo aver trascorso gli ultimi giorni con la Nazionale.

Per Kolarov all’Inter è stato preparato un contratto di un anno e dovrebbe firmare il contratto dopo le visite mediche programmate questo pomeriggio.

L’ex terzino sinistro della Lazio ha un’opzione per il secondo anno in nerazzurro e sarà il primo acquisto di Antonio Conte in questa stagione.

Nel frattempo, l’Inter attende attualmente che Arturo Vidal raggiunga un accordo con il Barcellona per la risoluzione dei rapporti contrattuali cileni al Camp Nou.

I nerazzurri hanno, secondo Tuttomercatoweb, preparato un contratto biennale per Vidal, con opzione per il terzo anno e stipendio di 6,5 milioni di euro a stagione.

TMW riferisce che le parti stanno lavorando al risarcimento e l’ex centrocampista della Juventus potrebbe volare al Milan già domani.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports a soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

5399 points
Upvote Downvote

Written by admin

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Coronavirus-Italia-news-ultime-notizie-aggiornamenti-7-settembre

Setti:’Tante offerte per Kumbulla ‘