Il difensore del Milan Simon Kjaer ha detto che è stato “un piacere giocare con” Matteo Gabbia contro il Brescia e spera di costruire sulla grande corsa con una vittoria nella prima partita ufficiale contro lo Shamrock Rovers giovedì.
Il nazionale danese ha detto che la preparazione è stata “strana” ma non vede l’ora di “migliorare e vincere le partite”.
“Sono stato contento di essere stato convocato in Nazionale e sono stato contento anche quando sono tornato qui”, ha detto a Milan TV.
“La preparazione di quest’anno è strana.”
I rossoneri hanno concluso la preparazione con un 3-1 sul Bresciae Kjaer ha elogiato il collega Gabbia, intervenuto in assenza di Alessio Romagnoli nel cuore della difesa.
“Conoscere l’automatismo per i difensori centrali è importante ed è un piacere giocare con lui”, ha aggiunto Kjaer.
La nuova stagione inizia con la qualificazione contro gli Shamrock Rovers in Europa League e il 31 – anno-vecchio spera di vedere il Diavolo continuare a costruire sulla loro grande corsa dalla fine del 2019 – 20.
“Il nostro obiettivo è migliorare ulteriormente e vincere le partite, a partire da giovedì.”
Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow