in , , ,

Khedira torna ad allenarsi alla Juve ma sembra destinato a un futuro altrove

Khedira torna ad allenarsi alla Juve ma sembra destinato a un futuro altrove thumbnail

Sami Khedira è tornato ad allenarsi con la Juventus questa settimana, ma secondo quanto riferito i bianconeri continuano a cercare un accordo per rescindere il suo contratto a Torino.

Il centrocampista tedesco sembra pronto a trasferirsi quest’estate, visto che la Juventus continua a tagliare gli stipendi alla Continassa, dove Khedira è tornato ad allenarsi oggi dopo l’ultimo infortunio.

Era parzialmente coinvolto quando Andrea Pirlo ha supervisionato la prima sessione della squadra di questa settimana, ma il suo recupero probabilmente non cambierà il risultato per il 33 – un anno.

Khedira è arrivato a parametro zero dal Real Madrid cinque anni fa e il suo contratto scade a giugno 2021, ma l’ex Stoccarda ha un’opzione per un ulteriore anno con la Vecchia Signora.

Il giornalista di Sky Sport Italia Gianluca Di Marzio rivela che la Juventus spera ancora di raggiungere un accordo con il veterano per terminare il suo soggiorno con un anno di anticipo.

A Khedira, che ha giocato 145 partite competitive per il club, verrà offerto un TFR per terminare il suo affare e il suo ultimo giorno alla Juve si sta avvicinando.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sky: Agoumé si unisce allo Spezia thumbnail

Sky: Agoumé si unisce allo Spezia

Aerei, gli americani tornano a volare sull’Italia nonostante le restrizioni thumbnail

Aerei, gli americani tornano a volare sull’Italia nonostante le restrizioni