in , , ,

Kean cerca la rimonta della Juventus

Kean cerca la rimonta della Juventus thumbnail

Fonti italiane sostengono che l’attaccante dell’Everton Moise Kean ha deciso di voler tornare alla Juventus, nonostante l’interesse del Borussia Dortmund.

Il 20 – year-old è un prodotto del settore giovanile bianconero ed è stato venduto all’Everton la scorsa estate per € 27. 5m più bonus.

Tuttavia, non è riuscito ad ambientarsi e finora ha contribuito con tre gol e due assist in 35 partite competitive per i Toffees.

Calciomercato.com e Goal.com affermano che Kean ha il cuore per un ritorno alla Juventus e alla sua città natale, Torino.

Far accettare all’Everton il trasferimento sarà complicato, ma i bianconeri sperano di farlo in prestito – magari anche un prestito biennale pagato – con obbligo di riscatto a giugno 2022.

L’Everton sostanzialmente recupererebbe i soldi spesi, con la cifra finale che arriva a € 25 m.

Kean sarebbe un attaccante di seconda scelta dietro a Edin Dzeko in arrivo, ma ci sono diversi motivi per cui trarrebbe vantaggio dalla Juve.

Dato che Kean è un prodotto della loro accademia e ha ancora solo 20 anni, occuperebbe un posto prezioso nelle liste dei bianconeri di Champions League e Serie A.

Conosce già il club e si dice che sia il favorito del nuovo allenatore Andrea Pirlo.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cengiz Under cambia formula per Leicester thumbnail

Cengiz Under cambia formula per Leicester

Dzeko resiste alla Roma mentre la Juve attende thumbnail

Dzeko resiste alla Roma mentre la Juve attende