in , , ,

Karsdorp può fermare la Roma per De Sciglio

Karsdorp può fermare la Roma per De Sciglio thumbnail

La Roma ha schierato il difensore della Juventus Mattia De Sciglio come sostituto di Rick Karsdorp all’Olimpico, ma il terzino olandese avrebbe deciso di non trasferirsi al Genoa.

Karsdorp è stato legato al passaggio al Grifoni nelle scorse settimane, ma Sky Sport Italia comunica di aver deciso di voler restare nella capitale italiana.

Il Genoa ha firmato un prestito con opzione di acquisto per 7 milioni di euro con la Roma, ma il ripensamento dell’olandese ferma l’operazione.

Le cronache sottolineano che anche la proposta di passaggio di De Sciglio dalla Vecchia Signora ai giallorossi è in stand-by per riluttanza a trasferirsi di Karsdorp.

La Roma ha raggiunto un accordo con la Vecchia Signora su De Sciglio ma non ingaggierà l’ex terzino del Milan a meno che Karsdorp non si trasferisca quest’estate.

Il giornalista di SportItalia Alfredo Pedulla afferma che De Sciglio ha accettato il trasferimento a La Lupa.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports a soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lione per Paqueta? thumbnail

Lione per Paqueta?

Affare fatto: Under si trasferisce a Leicester thumbnail

Affare fatto: Under si trasferisce a Leicester