Lorenzo Insigne deve attendere con ansia i risultati dei test sull’infortunio all’inguine, mentre il Napoli visiterà il Barcellona per la Champions League sabato prossimo.
Il capitano era visibilmente sconvolto e praticamente in lacrime quando improvvisamente si fermò durante gli ultimi minuti della vittoria per 3-1 in Serie A contro la Lazio la scorsa notte.
Era l’ultima partita di Serie A della stagione e l’unico obiettivo per il Napoli ora è cercare di raggiungere i quarti di finale di Champions League, dopo aver pareggiato la gara di ritorno 1-1 in casa con il Barcellona.
Oggi ci sono rapporti contrastanti sull’entità dell’infortunio, che non saranno realisticamente noti fino a dopo le prove di lunedì.
Alcune fonti indicano una sospetta tensione alla coscia, che manterrebbe Insigne fuori per 4-6 settimane, concludendo effettivamente la sua stagione anche se il Napoli raggiungesse la finale di Champions League.
Altri sono più rassicuranti, suggerendo che c’è un colpo all’osso in cui si collega il tendine della coscia, quindi è un livido piuttosto che una tensione muscolare o una lacrima.
Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow