in , , ,

Immobile:’Le persone si aspettano di più da me ‘

Immobile:'Le persone si aspettano di più da me ' thumbnail

Ciro Immobile ammette che la gente si aspetta di più da lui che gioca per l’Italia dopo le sue imprese alla Lazio, ma questo “non fa che aumentare la mia voglia di fare bene”.

Il sicario ha avuto una stagione sensazionale 2019 – 20, vincendo il titolo di Capocannoniere, eguagliando il record di Gonzalo Higuain di 36 Gol in Serie A in una campagna e battendo Robert Lewandowski alla Scarpa d’Oro come capocannoniere d’Europa.

“È stato enormemente gratificante vincere un trofeo così prestigioso e fare meglio di avversari molto forti”, ha detto Immobile nella sua conferenza stampa durante il servizio internazionale.

“Sono orgoglioso di quello che ho realizzato e vengo qui fiducioso, il che non fa che aumentare la mia voglia di fare bene anche per l’Italia. So che tutti stanno aspettando che io faccia la stessa cosa che ho fatto a livello di club. “

Il 30 – anno-vecchio non è stato così prolifico per la Nazionale, gestendo 10 gol in 39 presenze senior, che portano alla competizione con l’attaccante del Torino Andrea Belotti.

“Devo cercare di raggiungere gli euro nella migliore forma possibile. Sarà un anno lungo e complicato, quindi hai bisogno di una mentalità forte nei momenti difficili.

“Roberto Mancini ha sempre mantenuto le cose belle anche tra me e Belotti, quindi quando la forma fisica non è al massimo è bene avere dei co-titolari.

“C’è una concorrenza perfettamente sana tra noi e sappiamo che possiamo ottenere qualcosa di importante per l’Italia se tutti i giocatori 23 della squadra sono uniti per farlo insieme.

“In un certo senso, il posticipo dell’Euro 2020 è stato positivo per noi, perché avremo un anno in più per prepararci.”

L’Italia torna in campo per la prima volta in nove mesi con la gara di apertura della Nations League di venerdì contro la Bosnia-Erzegovina.

“Abbiamo bisogno di una partita intelligente contro la Bosnia, perché i nostri livelli di forma fisica non sono ottimali”, ha osservato Immobile.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juventus ha in programma di riaprire lo stadio thumbnail

La Juventus ha in programma di riaprire lo stadio

Arthur:'Il progetto Juventus mi ha convinto ' thumbnail

Arthur:’Il progetto Juventus mi ha convinto ‘