in , , ,

Ilicic torna ad allenarsi con l'Atalanta

Ilicic torna ad allenarsi con l'Atalanta thumbnail

Josip Ilicic è tornato sul campo di allenamento dell’Atalanta per la prima volta in quasi due mesi, mentre la FA slovena conferma che sta “ricevendo un aiuto professionale”.

Il centrocampista creativo non gioca dal pareggio per 2-2 con la Juventus a luglio 11, mancando l’ultima frazione di stagione di Serie A e il quarto di finale di Champions League con il PSG.

È tornato a casa in Slovenia circa sei settimane fa per occuparsi di problemi personali e soffre di depressione.

Secondo Tuttomercatoweb, Ilicic è rientrato oggi nel campo di allenamento dello Zingonia e ha sorriso vedendogli striscioni di sostegno posti ai cancelli dai tifosi dell’Atalanta.

Non è ancora chiaro quando tornerà in azione, ma ci si aspetta che aumenti gradualmente il ritmo dell’allenamento.

“Ilicic sta ricevendo un aiuto professionale, ma ha ancora questi sentimenti di forte ansia, quindi ci vorrà del tempo”, ha detto a Fuzbal il presidente della Federazione slovena Radenko Mijatovic.

“Speriamo che possa vincere questa battaglia e tornare anche in servizio internazionale. È difficile in questo momento fare previsioni sui tempi, ma dobbiamo essere ottimisti. “

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Setti:'Tante offerte per Kumbulla ' thumbnail

Setti:’Tante offerte per Kumbulla ‘

Molinaro continua con il Venezia thumbnail

Molinaro continua con il Venezia