in ,

Il taglio di capelli super alla moda che ci farà dimostrare 10 anni di meno


I segni dell’età sul viso di una donna sono una caratteristica di raffinatezza, saggezza ed eleganza. Le rughe, i segni del tempo e tutto ciò che l’avanzare dell’età porta con sé, infatti, rende qualsiasi persona più affascinante. Ma, al tempo stesso, è comprensibile che qualche persona possa sentirsi a disagio. E, proprio per questo motivo, ci sono dei piccoli accorgimenti di stile. Uno di questi riguarda sicuramente la nostra chioma. Dunque, vediamo qual è il taglio di capelli super alla moda che ci farà dimostrare 10 anni di meno!

Il Wispy Bangs corto, un taglio che renderà il nostro stile unico e giovanile in pochi secondi

Il Wispy Bangs corto è un’ottima idea per chi sta cercando di stravolgere completamente il proprio look per sembrare più fresca e giovane. Questo taglio consiste in un caschetto o in un bob corto, ovviamente, e in una frangetta davvero particolare. Questa, infatti, ha una caratteristica specifica. Si tratta di una frangia con delle punte leggermente piumate verso la fine, che renderanno i capelli voluminosi ma al tempo stesso non appesantiranno il viso.

Spieghiamo il perché questo taglio in particolare è capace di rendere il nostro viso più giovane e luminoso

Questo look ci fa sembrare più giovani per diversi motivi. Primo fra tutti, dona luminosità al viso, non coprendo zigomi e mento, che possono essere i nostri punti di forza. Inoltre, un taglio corto dona inevitabilmente a chiunque un’apparenza più stilosa e giovanile! E ora sappiamo finalmente qual è il taglio di capelli super alla moda che ci farà dimostrare 10 anni di meno! Corriamo dal parrucchiere appena possibile e chiediamogli questa acconciatura specifica. Dare un taglio e cambiare e trasformarsi, ogni tanto, fa bene. E in un periodo di monotonia come questo, modificare i nostri capelli non potrà far altro che renderci più allegre!

Approfondimento

Ecco quali sono i tagli di capelli perfetti per ogni segno zodiacale

Escorte galati

Servizi seo

What do you think?

5399 points
Upvote Downvote

Written by admin

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Perché i gatti hanno gli occhi…da gatto?

L’incredibile pianta amica della salute a cui nessuno potrà più rinunciare