in , , ,

Il Rennes chiama l'Inter per Godin

Il Rennes chiama l'Inter per Godin thumbnail

Lo Stade Rennais si è avvicinato al difensore dell’Inter Diego Godin, rivendica le 10 sport.com in Francia e Sky Sport Italia.

Il Rennes è molto ambizioso e ha già tentato di ingaggiare l’esterno del Sassuolo Jeremie Boga, voluto anche da Napoli, Siviglia e Bayer Leverkusen.

Secondo i rapporti francese e italiano, il Rennes ha chiesto all’Inter la disponibilità e le richieste salariali di Godin.

Il nazionale uruguaiano era stato ripetutamente eliminato dall’allenatore Antonio Conte, ma una volta preso confidenza con il sistema difensivo a tre, è diventato un titolare nell’Europa League di agosto fino alla finale.

Il 34 – un anno è stato prelevato come free agent dall’Atletico Madrid la scorsa estate e il suo contratto scade a giugno 2022.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coronavirus, ultime notizie. 1.695 nuovi contagi, 16 vittime. in Italia 1.695 nuovi contagi e 16 vittime. Stabili le terapie intensive

Annullate le amichevoli del Chievo COVID thumbnail

Annullate le amichevoli del Chievo COVID