in

Il dramma di Jessica e Mirco, i due ragazzi morti nell’auto in fiamme

Il dramma di Jessica e Mirco, i due ragazzi morti nell'auto in fiamme thumbnail

L’auto è uscita di strada e ha preso fuoco. Jessica Marino e Mirco Manfredi avevano entrambi 24 anni. Due giovani vite spezzate in un incidente stradale avvenuto nella notte in via Socrate a Senna Comasco, in provincia di Como. I vigili del fuoco di Como e quelli del distaccamento di Cantù sono intervenuti nella tarda serata di ieri, allertati per la presenza di un’auto in fiamme. Era la Fiat Panda sulla quale viaggiavano i due ragazzi (lui di Senna Comasco, lei di Grandate). Nulla da fare, purtroppo: inutili i soccorsi.

Incidente a Senna Comasco: morti Jessica Marino e Mirco Manfredi

La dinamica dell’incidente mortale è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della compagnia di Como intervenuti sul posto. Stando alle prime informazioni sembrerebbe che l’auto dei due ragazzi – una Fiat Panda – abbia effettuato un sorpasso e che rientrando nella propria corsia sia uscita di strada per motivi ancora da chiarire. Nell’urto con un albero si è sprigionato un incendio dal motore, poi l’auto è finita fuori strada in una rivetta e le fiamme, che nel frattempo avevano incendiato anche alcune balle di fieno, hanno avvolto la vettura.

I vigili del fuoco hanno estratto i due giovani dall’abitacolo ma per Jessica non c’era più nulla da fare: troppo gravi le ustioni riportate. Mirco, invece, è stato trasportato all’ospedale Circolo di Varese con l’elicottero del 118 ma nella notte il suo cuore si è arreso e ha smesso di battere. Sul corpo del giovane è stata disposta l’autopsia, un atto dovuto per poter ulteriormente meglio circostanziare le cause dell’incidente.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Play

Replay

PlayReplayPausa

Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio

Indietro di 10 secondi

Avanti di 10 secondi

Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante…
Forse potrebbe interessarti…

L’uomo che è stato sorpassato dalla Panda dei due ragazzi è stato ascoltato dai carabinieri. Sebbene sotto shock la sua testimonianza sarà utile a precisare meglio la dinamica di quanto accaduto.

Leggi tutto

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Siracusa, indagato il padre del piccolo Evan: “Lo ha picchiato” thumbnail

Siracusa, indagato il padre del piccolo Evan: “Lo ha picchiato”

GPS, Azzolina aspramente criticata anche da attivisti del Movimento 5 Stelle thumbnail

GPS, Azzolina aspramente criticata anche da attivisti del Movimento 5 Stelle