In Inghilterra crescono le notizie secondo cui il Chelsea vuole sostituire Kepa Arrizabalaga con il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, che non ha nemmeno discusso un nuovo contratto.
Lo shot-stopper è legato a San Siro solo fino a giugno 2021 e l’agente Mino Raiola ha confermato questo mese che non sono ancora avvenuti veri colloqui per concordare una proroga.
Questo perché l’obiettivo era innanzitutto quello di assicurare a Zlatan Ibrahimovic un nuovo accordo, che è stato concordato questo fine settimana e dovrebbe essere firmato lunedì.
Dopodiché, i rossoneri possono concentrarsi per garantire che Donnarumma non possa partire come free agent il prossimo anno.
Football Insider ha iniziato la relazione secondo cui il Chelsea era in trattative per Donnarumma, offrendo Kepa più denaro in cambio del 21 – un anno.
Kepa gira 26 in ottobre ed è stato acquistato per un enorme importo di € 80 m dall’Athletic Bilbao nell’estate del 2018, ma è stato recentemente abbandonato a causa di una serie di errori.
Anche il suo valore di trasferimento è crollato, il che significa che Donnarumma vale di più nello scenario attuale.
Al momento non c’è assolutamente nulla sui collegamenti di Donnarumma con il Chelsea nei media italiani, quindi questa è una storia che è venuta interamente dall’Inghilterra.
Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow