in , , ,

Il Cagliari chiede al Milan la Calabria

Il Cagliari chiede al Milan la Calabria thumbnail

Il Cagliari sarebbe in trattative per il terzino del Milan Davide Calabria, ma il trasferimento di Lennart Czyborra dall’Atalanta è in dubbio.

Secondo MilanNews.it, la proposta del valore di 8 milioni di euro più altri 2 milioni di euro di bonus è stata finora respinta, in quanto i rossoneri vogliono raccogliere più fondi dalla sua vendita.

Non è un segreto che la Calabria sia stata immessa sul mercato, anche perché è un prodotto del loro settore giovanile, quindi il suo trasferimento verrebbe registrato come puro profitto al momento del pareggio.

Il 23 – ha trascorso tutta la sua carriera al Milan ed è principalmente un terzino destro, anche se può giocare anche a sinistra.

Anche la Calabria è stata fortemente legata al passaggio in Spagna del Real Betis.

Nel frattempo, il Corriere dello Sport sostiene che anche il passaggio di Czyborra al Cagliari dall’Atalanta ha avuto problemi.

Doveva essere un finanziamento biennale con obbligo di acquisto per 5 milioni di euro.

Tuttavia, il Corriere afferma che il terzino sinistro tedesco è risultato positivo al COVID – 19, che rimanderebbe le sue visite mediche e quindi il trasferimento.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports a soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Inter vuole Paredes e incassa Skriniar thumbnail

L'Inter vuole Paredes e incassa Skriniar

Reggina:'Abbiamo concordato i termini con Rami ' thumbnail

Reggina:’Abbiamo concordato i termini con Rami ‘