in , , ,

Ibrahimovic annuncerà l'accordo di Milano?

Ibrahimovic annuncerà l'accordo di Milano? thumbnail

Secondo quanto riferito, il Milan potrebbe annunciare che Zlatan Ibrahimovic sta firmando un nuovo contratto con il club questa sera, dopo l’ultima partita della stagione con il Cagliari.

Prende il via a 19. 45 ora del Regno Unito (18. 45 GMT),clicca qui per un’anteprima della partita.

Secondo Sport Mediaset, i rossoneri stanno già redigendo l’annuncio e stanno pianificando di farlo attorno al gioco a San Siro.

Lo svedese è arrivato come free agent a gennaio e ha firmato fino alla fine della stagione.

Era stato pronto per andarsene, ma la decisione di restare con l’allenatore Stefano Pioli e il regista Paolo Maldini sembra aver cambiato idea.

Il quotidiano Corriere della Sera afferma che il contratto sarà di un anno, con un’opzione per un secondo legata alla qualificazione in Champions League.

Per quanto riguarda Ibra, guadagnerebbe € 5 milioni a stagione più bonus legati alle prestazioni per un valore superiore a € 1 milione.

L’attaccante girerà 39 in ottobre 2020, ma segna 10 gol con cinque assist in 17 partite competitive da quando sono tornati a Milano a gennaio.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ufficiale: Ventura lascia Salernitana thumbnail

Ufficiale: Ventura lascia Salernitana

Mihajlovic:'Se il Bologna vuole mettersi in imbarazzo ... ' thumbnail

Mihajlovic:’Se il Bologna vuole mettersi in imbarazzo … ‘