in , , ,

HT: Lecce ritorna a Bologna

HT: Lecce ritorna a Bologna thumbnail

Il Bologna ha avuto un inizio cocente con due gol nei primi cinque minuti, ma Marco Mancosu ha rimesso il Lecce al primo tempo.

Segui tutte le azioni come accade nelle attuali SIX partite di Serie A su LIVEBLOG.

Gli uomini di Fabio Liverani avevano bisogno di una vittoria per colmare il divario su Genova ad un solo punto e mantenere vive le speranze di evitare la retrocessione. Marco Calderoni, Khouma Babacar e Diego Farias stavano bussando. Il Bologna ha perso Takehiro Tomiyasu per il resto della stagione a causa di una tensione alla coscia, mentre Mitchell Dijks è tornato dopo il suo divieto.

È stato certamente un inizio drammatico allo Stadio Dall’Ara, quando i padroni di casa sono arrivati ​​a strappare i blocchi. Dopo solo 65 secondi, Andreas Skov Olsen aveva puntato i guanti di Gabriel e il colpo di tallone sul dorso di Musa Barrow aveva messo in piedi Rodrigo Palacio per unire la linea da cinque yard.

Il Lecce è stato sotto shock, mentre il Bologna ha raddoppiato il vantaggio al quinto minuto. A Roberto Soriano fu permesso di avanzare centralmente sul passaggio di Barrow, individuò un vuoto e forò il piede destro nell’angolo in basso da 20 fuori.

Anche Barrow si è arricciato appena all’angolo in alto e il colpo di testa di Soriano è stato dritto sul portiere, ma Filippo Falco si è avvicinato per recuperare uno per il Lecce con la sua finitura spericolata che ha rasato una mano di vernice dall’angolo in alto.

Tuttavia, Bologna ha continuato a dominare e Barrow ha visto il suo sforzo da solo negato dalla base del lontano montante. L’ex attaccante dell’Atalanta ha anche lanciato la trappola del fuorigioco per testare Gabriel uno contro uno.

Dijks si lanciò coraggiosamente sulla strada di un cross incrociato del Falco sul palo posteriore per impedire a Gianluca Lapadula di scivolare da vicino.

Gabriel è riuscito a mettere a segno un colpo di Andreas Skov-Olsen dall’angolo in basso, ma il Lecce ha iniziato a rientrare con una serie di curve.

Hanno pagato in interruzioni con un obiettivo caotico. Palacio non ha eliminato l’angolo correttamente, il tiro al volo di Fabio Lucioni nel terreno è rimbalzato sul palo posteriore, dove Mancosu lo ha tirato delicatamente sulla linea da pochi centimetri. Non era in fuorigioco, in quanto c’erano due giocatori del Bologna sulla linea.

Bologna 2-1 Lecce (primo tempo)

Palacio 2 (B), Soriano 5 (B), Mancosu 45 + 2 (L)

Bologna:Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Svanberg, Skov-Olsen; Soriano, Barrow, Palacio

Lecce:Gabriel; Dell’Orco, Lucioni, Paz, Donati; Mancosu, Tachtsidis, Barak; Falco, Saponara; Lapadula

Rif:Calvarese

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Liveblog: Serie A Wk36 domenica thumbnail

Liveblog: Serie A Wk36 domenica

La mia settimana senza contanti. In Italia si può vivere cashless? thumbnail

La mia settimana senza contanti. In Italia si può vivere cashless?