in , , ,

Highlights: Inter 4-3 Fiorentina

Highlights: Inter 4-3 Fiorentina thumbnail

La prima partita di Serie A dell’Inter è già una contendente per la partita della stagione, poiché ci sono stati tanti colpi di scena, per non parlare di gol fantastici e passaggi ispirati, inquesta vittoria per 4-3 sulla Fiorentina.

Il dramma non è mancato a San Siro, quando Christian Kouame ha portato in vantaggio i viola dopo tre minuti, Lautaro Martinez ha segnato uno e ha costretto un autogol per ribaltare la situazione.

Franck Ribery ha acceso lo stile con due magnifici assist per mandare in porta Gaetano Castrovilli e Federico Chiesa, mentre Dusan Vlahovic avrebbe dovuto davvero fare 4-2 per la Fiorentina.

L’Inter ha invece completato una rimonta all’ultimo respiro con Romelu Lukaku e Danilo D’Ambrosio, con i sostituti Achraf Hakimi, Arturo Vidal e Radja Nainggolan a fare la loro parte.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conte:'Posso godermi il processo dell'Inter ' thumbnail

Conte:’Posso godermi il processo dell'Inter ‘

Cronaca: Inter rinuncia a Skriniar thumbnail

Cronaca: Inter rinuncia a Skriniar