Il capitano dell’Inter Samir Handanovic ritiene che i nerazzurri stiano andando bene “mentalmente e fisicamente”, e sono “determinati” in vista della partita contro Getafe nell’ultima 16 dell’Europa League.
Il portiere ha ribadito le parole dell’allenatore Antonio Conte e ha detto che il Beneamata non sa dove “ci porterà il nostro meglio”, ma che l’Inter è “pronta” per la partita di Gelsenkirchen di mercoledì.
“Tutte le squadre pensano allo stesso modo. Stiamo bene, anche fisicamente “, ha detto Handanovic in una conferenza stampa. “Siamo pronti a dare il massimo e quindi non sappiamo dove ci porterà il nostro meglio.”
L’Inter è arrivata in Europa League dopo essere arrivata terza dietro a Barcellona e Borussia Dortmund nel Gruppo F della Champions League, e ha vinto Ludogorets nel round di 32 per programmare uno scontro con la squadra della Liga nella scorso 16.
Handanovic non ha subito gol nelle sue ultime quattro partite di Serie A ed è fiducioso che l’intera squadra lo aiuterà a tenere fuori Getafe questo mercoledì.
“Stiamo andando bene mentalmente e fisicamente, e l’abbiamo dimostrato. Ci preoccupiamo tutti di mantenere le lenzuola pulite, non solo il portiere e i difensori. “
“La nostra determinazione è cresciuta; anche questo sarà fondamentale in questa competizione. ”
La nazionale slovena ha tenuto 14 lenzuola pulite in tutte le competizioni di questa stagione, ma finora solo una volta in Europa.
Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow