in , , ,

Handanovic:’l'Inter è determinata ‘

Handanovic:'l'Inter è determinata ' thumbnail

Il capitano dell’Inter Samir Handanovic ritiene che i nerazzurri stiano andando bene “mentalmente e fisicamente”, e sono “determinati” in vista della partita contro Getafe nell’ultima 16 dell’Europa League.

Il portiere ha ribadito le parole dell’allenatore Antonio Conte e ha detto che il Beneamata non sa dove “ci porterà il nostro meglio”, ma che l’Inter è “pronta” per la partita di Gelsenkirchen di mercoledì.

“Tutte le squadre pensano allo stesso modo. Stiamo bene, anche fisicamente “, ha detto Handanovic in una conferenza stampa. “Siamo pronti a dare il massimo e quindi non sappiamo dove ci porterà il nostro meglio.”

L’Inter è arrivata in Europa League dopo essere arrivata terza dietro a Barcellona e Borussia Dortmund nel Gruppo F della Champions League, e ha vinto Ludogorets nel round di 32 per programmare uno scontro con la squadra della Liga nella scorso 16.

Handanovic non ha subito gol nelle sue ultime quattro partite di Serie A ed è fiducioso che l’intera squadra lo aiuterà a tenere fuori Getafe questo mercoledì.

“Stiamo andando bene mentalmente e fisicamente, e l’abbiamo dimostrato. Ci preoccupiamo tutti di mantenere le lenzuola pulite, non solo il portiere e i difensori. “

“La nostra determinazione è cresciuta; anche questo sarà fondamentale in questa competizione. ”

La nazionale slovena ha tenuto 14 lenzuola pulite in tutte le competizioni di questa stagione, ma finora solo una volta in Europa.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conte:'L'Inter è pronta a sporcarsi ' thumbnail

Conte:’L'Inter è pronta a sporcarsi ‘

Conte:'Io'farò tutto ciò che è in mio potere ' thumbnail

Conte:’Io’farò tutto ciò che è in mio potere ‘