in

GoBeyond: parte la call for ideas di Sisal che premia le idee per il rilancio del Paese



Per il miglior progetto in assoluto è previsto un grant di 50 mila euro e per le idee vincitrici per ciascuna delle due categorie in gara un premio di 30 mila euro, oltre ad un supporto di advisory di eccellenza scelto dal vincitore stesso, sostenuto dal network degli Enabling Partner di GoBeyond: Osservatori Digital Innovation – Politecnico di Milano, Google, frog design, Roland Berger, Brunswick, K&L Gates, Aruba.it, Mamacrowd e Angels4Women.

Il recruiting delle idee, con candidatura sul portale gobeyond.info, è aperto dal 6 luglio e si concluderà il 31 ottobre 2020.

Candidare la propria idea è molto semplice: basterà presentare una breve descrizione della progettualità e del team di lavoro, un marketing plan e un video che metta in luce l’idea innovativa o il progetto imprenditoriale.

Inoltre il portale gobeyond.info assume la veste di un vero e proprio Content Hub editoriale, che intende offrire spunti sull’innovazione che facilitino una visione prospettica in grado di affrontare il presente con lo sguardo rivolto al futuro.

I partner, oltre al ruolo di selezione delle migliori idee, saranno anche protagonisti come thought leader sull’innovazione dei rispettivi settori di appartenenza. Sulla piattaforma gobeyond.info, infatti, saranno presenti una sezione “Magazine” e una sezione “Storie di successo” dove la community interessata avrà modo di accedere a contenuti e webinar, nonché confrontarsi con startup che sono già riuscite a realizzare il proprio business e incrementarne la visibilità sul mercato.

Escorte galati

Rizolvere problemini di eiaculazione

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reuters: Tim esclude Huawei dalla gara per l’appalto 5G. Ma Tim Brasil: nulla è stato ancora deciso

Coronavirus, l’Italia blocca l’ingresso da 13 Paesi a rischio. A quota 107 il contagio di bengalesi