in , , ,

Giuntoli:’il Napoli vuole un colpo di stato ‘

Giuntoli:'il Napoli vuole un colpo di stato ' thumbnail

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli assicura che “vogliono fare una prestazione difficile e ottenere un colpo di stato” contro il Barcellona in Champions League stasera.

Inizia alle 20. 00 ora del Regno Unito (19.00 GMT),clicca qui per le formazioni e il LIVEBLOG.

L’andata è terminata 1-1 allo Stadio San Paolo, quindi i Partenopei devono segnare un gol per avere qualche speranza di arrivare ai quarti di finale.

“È uno stadio affascinante, ma siamo concentrati, vogliamo fare una prestazione difficile e ottenere un colpo di stato”, ha detto il direttore a Sky Sport Italia.

“A volte, scherzando, scherziamo sul fatto che con Barcellona e Real Madrid ci si sente come se il campo fosse in salita. Tuttavia, siamo convinti di poter dire la nostra contro questa grande squadra. “

Carlo Ancelotti è stato licenziato a dicembre poche ore dopo essersi qualificato per il Round di 16, per lasciare il posto a Gennaro Gattuso.

“I club devono prendere decisioni, è stato molto doloroso, ma ora siamo molto felici. La squadra ha trovato la sua solidità, abbiamo vinto la Coppa Italia, abbiamo dimostrato costanza e qualità anche in Serie A, quindi siamo contenti. “

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fabian Ruiz:'il Napoli può fare la storia ' thumbnail

Fabian Ruiz:’il Napoli può fare la storia ‘

Liveblog: Barcellona-Napoli thumbnail

Liveblog: Barcellona-Napoli