in , , ,

Giocatore della serie A della stagione: Papu Gomez

Giocatore della serie A della stagione: Papu Gomez thumbnail

Se l’Atalanta ha illuminato la Serie A e la Champions League, molto dipende dal capitano e dal giocatore più rappresentativo, in quantoKaustubh Pandeyrende omaggio a Papu Gomez.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è diventato oggi il favorito neutrale di molti tifosi. La loro storia di successo è stata evidenziata dal loro approccio unico al gioco, al reclutamento e al tipo di giocatori che hanno reso tutto ciò possibile. Al centro di ciò si trova Alejandro “Papu” Gomez, che definisce la loro politica di trasferimento, il loro stile di gioco scintillante e potrebbero semplicemente non essere buoni come lo sono senza di lui.

Papu Gomez è stato il nostro giocatore della stagione in 2019 – 20. Statisticamente, il 32, argentino di anni, ha goduto della sua migliore campagna in termini di contributi diretti all’obiettivo. Il suo contributo all’obiettivo non di rigore per 90 minuti stat è pari a uno 0 impressionante 75, che è il migliore della sua carriera finora.

Leggi la funzionalità completa come parte della nostra Serie A 2019 – 20 Recensione della stagione qui.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Football Italia sta assumendo

Gara contro il tempo per Insigne thumbnail

Gara contro il tempo per Insigne