Se l’Atalanta ha illuminato la Serie A e la Champions League, molto dipende dal capitano e dal giocatore più rappresentativo, in quantoKaustubh Pandeyrende omaggio a Papu Gomez.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è diventato oggi il favorito neutrale di molti tifosi. La loro storia di successo è stata evidenziata dal loro approccio unico al gioco, al reclutamento e al tipo di giocatori che hanno reso tutto ciò possibile. Al centro di ciò si trova Alejandro “Papu” Gomez, che definisce la loro politica di trasferimento, il loro stile di gioco scintillante e potrebbero semplicemente non essere buoni come lo sono senza di lui.
Papu Gomez è stato il nostro giocatore della stagione in 2019 – 20. Statisticamente, il 32, argentino di anni, ha goduto della sua migliore campagna in termini di contributi diretti all’obiettivo. Il suo contributo all’obiettivo non di rigore per 90 minuti stat è pari a uno 0 impressionante 75, che è il migliore della sua carriera finora.
Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow