Marco Giampaolo ha sfidato il Torino a ‘andare a scoprire chi siamo’quando inizierà la nuova stagione domani contro la Fiorentina.
Giampaolo si prepara a dirigere la sua prima partita di Serie A da quasi un anno, esonerato dal Milan lo scorso ottobre, e prende il via al Torino con una trasferta in Toscana.
“Sono rimasto fermo per quasi un anno”, ha detto l’allenatore in una conferenza stampa.
“Ho l’adrenalina in me ed è vero che se i giochi non mi facessero andare avanti, sarebbe un problema. Fortunatamente per me, non è così.
“I viola sono una squadra forte e ben oliata, che si sono rafforzati e hanno grande qualità.
“Ne siamo consapevoli, ma voglio che i ragazzi facciano il loro gioco. Dico sempre loro: dobbiamo giocare a modo nostro e non lasciarci dominare.
“È una grande differenza. In definitiva, non possiamo avere rimpianti perché abbiamo dato tutto. “
Nonostante il suo ottimismo,la preseason dei Granata è stata influenzata da due dei loro giocatori che hanno catturato COVID – 19.
“Abbiamo giocato solo tre amichevoli, quindi non so ancora a quale livello stia operando la squadra.
“Vado per allenamenti e i ragazzi hanno lavorato bene. Ora dobbiamo andare a scoprire chi siamo. Vogliamo farlo con orgoglio. “
Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow