in , , ,

Gasperini:’La Dea sta pensando a PSG ‘

Gasperini:'La Dea sta pensando a PSG ' thumbnail

Gian Piero Gasperini ammette che gli Atalanta “stanno pensando allo scontro con il PSG” in Champions League, ma “faranno di tutto” per assicurarsi il secondo posto in Serie A.

La Juventus è stata incoronata vincitrice per la nona stagione consecutiva, ma la lotta per la seconda è ancora in corso, con l’Inter un punto davanti all’Orobici al terzo davanti alla settimana di Serie A 37.

L’Atalanta ha ancora due partite e inizia con un viaggio fuori porta a Parma il Martedì, prima di ospitare l’Inter allo stadio Gewiss il 2 agosto.

“Il destino è nelle nostre mani, vincendo entrambe le ultime due partite, possiamo concludere secondo”, ha dichiarato Gasperini al sito ufficiale di Atalanta. “Non è l’obiettivo più importante di sempre.

“Era essenziale per noi qualificarci per la Champions League, ma faremo tutto il possibile per raggiungere il secondo.”

Tuttavia, Gasperini ha ammesso che i suoi giocatori stanno già pensando alla massiccia partita contro il Paris Saint-Germain in Champions League il prossimo mese.

“Sì, stiamo pensando allo scontro con PSG”, ha detto. “Il modo migliore per arrivarci è quello di rimanere concentrati in questi due giochi.”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mbappe fuori dalla partita dell'Atalanta thumbnail

Mbappe fuori dalla partita dell'Atalanta

Conte:'abbiamo meritato di più contro il Napoli ' thumbnail

Conte:’abbiamo meritato di più contro il Napoli ‘