in , , ,

Garcia:’la Juve ha un vantaggio su Lione ‘

Garcia:'la Juve ha un vantaggio su Lione ' thumbnail

Rudi Garcia sostiene che la Juventus “ha il vantaggio” in termini di fitness della partita, quindi nonostante il Lione abbia vinto la gara di andata, è “50 – 50” in Champions League qualificazione.

L’Olympique Lyonnais ha vinto l’andata per 1-0 in casa a febbraio, il che gli conferisce un enorme vantaggio in vista del turno di 16 decisivo a Torino.

Che inizia venerdì alle 20. 00 ora del Regno Unito (19.00 GMT).

“Di solito quando vinci la gara di andata, hai maggiori possibilità di qualificarti, ma in questo caso e considerando la forza dell’avversario, direi che è 50 – 50 “, ha detto Garcia nella sua conferenza stampa.

“Hanno vinto nove titoli di Serie A consecutivi. Già solo questo dovrebbe parlarvi della forza della Juve. Non sono così solidi sulla difensiva come negli anni precedenti e naturalmente cercheremo di sfruttare al meglio quella situazione, dato che giocheremo per segnare un goal. Se troviamo la rete a Torino, sarà più facile per noi arrivare alla fase successiva della competizione. “

Paulo Dybala rimane in dubbio a causa di un problema muscolare, sebbene Cristiano Ronaldo guiderà l’attacco del tridente.

Non ci sono solo Dybala e Ronaldo alla Juventus, perché hanno molti nomi di stelle in questa squadra. Detto questo, siamo umili e ambiziosi, quindi vogliamo qualificarci domani. “

La Ligue 1 ha interrotto la stagione quando il blocco ha colpito a marzo, ma a differenza di qualsiasi altra grande lega europea, ha deciso di non riprendere e ha semplicemente consegnato il titolo ai leader Paris Saint-Germain.

Ciò significa che il Lione ha giocato una partita competitiva dall’8 marzo, un pareggio per 0-0 con il PSG nella finale della Coupe de la Ligue di luglio 31.

“Diciamo solo che giocare ogni tre giorni può ovviamente farti trovare una buona forma fisica, ma può anche stancarti di più. La Juve ha vinto lo Scudetto entro la settimana 36, quindi sono stati effettivamente in grado di fare gli ultimi due round off ”, ha continuato l’allenatore.

“Lo svantaggio è quindi quasi tutto per noi, poiché non abbiamo l’idoneità per le partite. Almeno il gioco della Coupe de la Ligue ha dimostrato che non siamo in cattive condizioni, quindi c’è una promessa. La sconfitta ai rigori contro il PSG è stata molto deludente. Il nostro destino è nelle nostre mani domani. “

Garcia non è estraneo alla Serie A o alla Juventus, avendo combattuto per lo Scudetto al comando della Roma.

“No, è stato un tempo diverso, una squadra diversa e soprattutto una competizione diversa. Non c’è nulla del passato che possa essermi in mente in questo gioco.

“Sarà a porte chiuse e questo è un peccato, dato che anche lontano da casa, è sempre meglio giocare a calcio davanti ai fan. Spero che presto riusciamo a riportare i tifosi nello stadio. “

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sarri:'La Juve avrà già deciso su di me ' thumbnail

Sarri:’La Juve avrà già deciso su di me ‘

Liveblog: Europa League Sevilla-Roma thumbnail

Liveblog: Europa League Sevilla-Roma