in , , ,

Gara contro il tempo per Insigne

Gara contro il tempo per Insigne thumbnail

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, corre contro il tempo per fare la partita di sabato contro il Barcellona, ​​poiché i test hanno rivelato un infortunio al “tendine adduttore lungo sinistro”.

Il referto medico del Partenopei è tornato con cattive notizie dopo la vittoria per 3-1 sulla Lazio lo scorso fine settimana, quando Insigne ha subito un infortunio agli adduttori e sarà valutato quotidianamente fino alla grande partita in Champions League.

Insigne, che ha segnato dal dischetto al minuto 54 al San Paolo, è stato sostituito da Eljif Elmas dopo 84 minuti e il risultato del i test medici non sono stati positivi.

“Lorenzo Insigne, ferito negli ultimi minuti contro la Lazio sabato, è stato sottoposto oggi a esami strumentali, che hanno messo in evidenza un infortunio al tendine adduttore lungo sinistro, con edema osseo”, ha scritto il club in una nota.

“Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno.”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giocatore della serie A della stagione: Papu Gomez thumbnail

Giocatore della serie A della stagione: Papu Gomez

Da Riccardo Morandi a Renzo Piano, storia di un ponte thumbnail

Da Riccardo Morandi a Renzo Piano, storia di un ponte