in , , ,

Formazioni: Sampdoria contro Milano

Formazioni: Sampdoria contro Milano thumbnail

Zlatan Ibrahimovic, Ante Rebic e Hakan Calhanoglu aprono la strada, mentre il Milan dà il bentornato a Theo Hernandez e Ismael Bennacer contro la Sampdoria di Fabio Quagliarella.

Prende il via allo Stadio Luigi Ferraris di Genova a 18. 30 ora del Regno Unito (17.30 GMT).

Puoi seguire tutto l’accumulo e l’azione come accade dagli Eight di oggi di serie A su LIVEBLOG.

Il Milan sta esaurendo il tempo per catturare la Roma in quel prezioso quinto posto, che dà accesso diretto alla fase a gironi della Europa League, poiché il divario si attesta ora a quattro punti.

Sono stati in grado di tenere l’Atalanta sul pareggio durante il fine settimana, nonostante siano stati decimati da divieti e infortuni, ma la buona notizia per l’allenatore Stefano Pioli è che Theo Hernandez e Bennacer sono nuovamente disponibili dopo la sospensione.

Alessio Romagnoli, Andrea Conti e Mateo Musacchio sono ancora fuori combattimento, quindi Matteo Gabbia assume nuovamente il ruolo di difensore centrale con Simon Kjaer.

Viene scelto Alexis Saelemaekers piuttosto che il nuovo Samu Castillejo per completare l’attacco con Calhanoglu, Rebic e il veterano sicario Ibrahimovic.

La Sampdoria aveva vinto quattro partite su cinque a luglio, ma la settimana scorsa ha perso sia il Genoa che la Juventus, vincitori dello Scudetto.

Morten Thorsby mette fuori gioco, con Albin Ekdal sul tavolo di trattamento, ma Gaston Ramirez e Bartosz Bereszynski si riprendono.

Sampdoria:Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Linetty, Vieira, Jankto; Ramirez, Quagliarella

Milano:G Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

Rif:Pasqua

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Patric:'La Lazio vuole il secondo posto ' thumbnail

Patric:’La Lazio vuole il secondo posto ‘

Liveblog: Serie A Super Wednesday thumbnail

Liveblog: Serie A Super Wednesday