in , , ,

Formazioni: Genoa v Inter

Formazioni: Genoa v Inter thumbnail

L’Inter ha bisogno di una vittoria per riconquistare il secondo posto e fare pressione sulla Juventus, quindi Christian Eriksen sostiene Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, mentre il Genoa di Goran Pandev sta lottando per evitare la retrocessione.

Inizia a Marassi a 18. 30 Ora del Regno Unito (17.30 GMT).

Puoi seguire tutto l’accumulo e l’azione come accade da questo gioco, Brescia-Parma e Napoli-Sassuolo su LIVEBLOG.

La scorsa notte l’Atalanta è stata trattenuta dall’1-1 dal Milan, il che significa che l’Inter può scavalcarli per riprendersi il secondo posto con una vittoria qui stasera, oltre a esercitare pressioni sui leader della Juventus.

Tuttavia, il Genoa ha ancora più motivazione, in quanto è ancora in bilico sopra la zona retrocessione, anche dopo che il suo combattuto 2-1 Derby della Lanterna ha vinto contro la Sampdoria.

Nicolò Barella mette fuori gioco, con l’infortunato Matias Vecino, Stefano Sensi e Stefan de Vrij, così iniziano Borja Valero, Andrea Ranocchia e Diego Godin.

A Eriksen viene dato il cenno del ruolo trequartista dietro Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, mandando Alexis Sanchez in panchina.

Il Genoa è senza l’eroe del derby Lukas Lerager, che viene sospeso dopo aver segnato il goal della vittoria contro Samp, mentre anche Stefano Sturaro e Ivan Radovanovic perdono.

Pandev ha vinto gli alti con l’Inter in 2010, ma sta ancora andando forte per il Genoa ed è in panchina questa sera, con Andrea Favilli, partner di Andrea Pinamonti.

Anche Valon Behrami e Francesco Cassata non sono del tutto in forma, quindi 18 – Nicolò Rovella ha il suo primo inizio in Serie A.

Curiosamente, l’unica precedente apparizione in Serie A di Ravella è stata come sostituto della sconfitta per 4-0 contro l’Inter a dicembre.

Genova:Perin; Goldaniga, Romero, C Zapata; Ankersen, Rovella, Behrami, Jagiello, Criscito; Favilli, Pinamonti

Panca Genoa:Ichazo, Marchetti, Barreca, Biraschi, Eriksson, Ghiglione, Pandev, Schone, Destro, Bianchi, Cassata, Masiello

Inter:Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Godin; Mosè, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; R Lukaku, Lautaro Martinez

Panca Inter:Padelli, Berni, De Vrij, Alexis Sanchez, Young, Borja Valero, Esposito, Pirola, Agoume, D’Ambrosio, Candreva, Bastoni

Rif:Massa

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fonseca:'Roma e Fiorentina diverse ' thumbnail

Fonseca:’Roma e Fiorentina diverse ‘

Marotta:'Messi all'Inter fantasy football ' thumbnail

Marotta:’Messi all'Inter fantasy football ‘