in , , ,

Formazioni: Barcellona-Napoli

Formazioni: Barcellona-Napoli thumbnail

Lorenzo Insigne è pronto per iniziare con Dries Mertens e Jose Callejon, mentre il Napoli affronta il Barcellona con Lionel Messi, Luis Suarez e Antoine Griezmann in Champions League.

Il Round di 16 prende il via stasera al Camp Nou, alle 20. 00 Ora del Regno Unito (19. 00 GMT).

Puoi seguire tutte le fasi di formazione e le azioni che avvengono sul LIVEBLOG.

L’andata è terminata 1-1 al San Paolo a febbraio, quindi i Partenopei devono vincere, o pareggiare segnando almeno due gol.

Ci sono stati dei punti interrogativi su Insigne, che ha riportato un lieve infortunio all’inguine nell’ultima partita di Serie A della stagione contro la Lazio la scorsa settimana, ma venerdì ha preso parte all’allenamento completo senza provare dolore.

Tridente vecchio stile per il 4-3-3 di Gennaro Gattuso con Mertens e Callejon, mentre Diego Demme fa cenno al posto di Stanislav Lobotka a centrocampo.

Quanto al Barcellona, ​​Quique Setien ha scelte limitate, perché Ousmane Dembele, Samuel Umtiti e Jean-Clair Todibo sono infortunati.

Arthur Melo si rifiuta di giocare dopo aver firmato per la Juventus, quindi sta negoziando la risoluzione del contratto.

Arturo Vidal e Sergio Busquets sono squalificati, Martin Braithwaite fuori dalla rosa UEFA, con Ronald Araujo che si sta riprendendo da un infortunio.

Messi, Suarez e Griezmann sono i primi tre, con Griezmann che torna dopo l’infortunio, Sergi Roberto, Ivan Rakitic e Frenkie de Jong a centrocampo.

Barcellona:Ter Stegen; Semedo, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Rakitic, De Jong; Messi, Suarez, Griezmann

Panchina Barcellona:Neto, Inaki Pena, Junior Firpo, Ricard Puig, Fati, Ronald Araujo, Monchu, Mingueza, De La Fuente, Reis, Orellana,

Napoli:Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

Panchina Napoli:Meret, Karnezis, Allan, Llorente, Lozano, Elmas, Luperto, Maksimovic, Politano, Hysaj, Lobotka, Milik

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Report: Pirlo nuovo allenatore della Juventus thumbnail

Report: Pirlo nuovo allenatore della Juventus

Fabian Ruiz:'il Napoli può fare la storia ' thumbnail

Fabian Ruiz:’il Napoli può fare la storia ‘