in , , ,

Football Italia sta assumendo

Football Italia, il principale sito Web in lingua inglese sulla copertura calcistica italiana, sta assumendo un nuovo editore.

Mentre ci prepariamo al lancio del nuovo sito WebFootball Italia, questo è un lavoro unico nel suo genere, definire l’opportunità per il candidato giusto di guidare non solo un settore rispettato – e quasi 30 – anni – marchio di media calcistici, ma per avere anche voce in capitolo sul suo futuro molto eccitante.

Nel corso di una settimana lavorativa che passerà dalla redazione di notizie rotae ai doveri editoriali generali e alla creazione e mantenimento di contatti di alto livello all’interno del gioco, questo è un ruolo dinamico e talvolta impegnativo che sfiderà e motiverà la giusta personalità.

Con una precedente esperienza nel settore giornalistico, sarai pronto a gestire la gestione quotidiana di un affollato media, basato su notizie, gestendo in modo appropriato i contenuti editoriali futuri per settimane e mesi a venire.

Portando una forte etica del lavoro e alti standard editoriali a quello che sarà un ruolo di alto profilo, il candidato giusto sarà ambizioso, adattivo e creativo, nel riconoscere l’enorme potenziale cheFootball Italia, il suo pubblico e il suo marchio rappresentano.

Non tradurrete solo dall’italiano scritto, ma comunicherete anche in italiano parlato e scritto, quindi una conoscenza fluente della lingua è fondamentale, così come un alto livello di inglese scritto.

Il ruolo è a tempo pieno, con una data di inizio approssimativa in ottobre. È remoto ma con opportunità mediatiche che possono comportare viaggi nel Regno Unito e in Italia e regolari incontri di persona con il resto del team di gestione. Lo stipendio è competitivo e disponibile su richiesta, con bonus relativi alle prestazioni inclusi. Il ruolo è contratto e comprende un piano pensionistico e ferie annuali retribuite.

I requisiti per il ruolo includono:

– Precedenti esperienze nel settore giornalistico, inclusa la scrittura ad alto livello in lingua inglese

– Ottima conoscenza dell’italiano – tradurrete dall’italiano e comunicherete anche in italiano parlato e scritto

– Esperienza precedente in team o project management

– Forte etica lavorativa

– Elevati standard editoriali

– Ambizione, flessibilità e creatività

Per applicare, si prega di inviare a[email protected](recruitment [at] tiromedia [dot] co [dot] uk) quanto segue:

– Un CV completo e aggiornato

– Una nota di copertina che ci dice di te e perché sei giusto per questo ruolo

– Esempi recenti del tuo lavoro in inglese

Tieni presente che, a causa del numero di richieste che normalmente riceviamo, quelle che non forniscono tutte e tre le domande di cui sopra non verranno prese ulteriormente. Questo è un ruolo unico che porta con sé un processo di candidatura unico in tre fasi – tra cui una breve intervista in lingua italiana, un’intervista in lingua inglese e un rapido test di notizie – durante la quale apprezziamo la tua pazienza.

Questo ruolo è più adatto a qualcuno con sede nel Regno Unito, in Italia o entro un’ora dal fuso orario del Regno Unito.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese compresi live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca: il Napoli dice di no allo scambio Meret-Sirigu thumbnail

Cronaca: il Napoli dice di no allo scambio Meret-Sirigu

Insigne più vicino al ritorno della Barca thumbnail

Insigne più vicino al ritorno della Barca