in , , ,

Fonseca:’Roma e Fiorentina diverse ‘

Fonseca:'Roma e Fiorentina diverse ' thumbnail

Paulo Fonseca dice alla Roma di aspettarsi “una partita molto diversa” dall’ultima volta che hanno affrontato la Fiorentina a dicembre e negano l’infelicità nei ranghi.

Prende il via domenica 18. 30 ora del Regno Unito (17. 30 GMT),clicca qui per un’anteprima della partita.

“La squadra è in buona forma, sia tatticamente che fisicamente, quindi dobbiamo cercare di continuare a migliorare ad ogni livello”, ha detto l’allenatore nella sua conferenza stampa.

“Dobbiamo mantenere la stessa ambizione, poiché il team ha trovato la sua fiducia in questo sistema. È vero che non abbiamo molto tempo per allenarci, ma parlo con i giocatori e faccio vedere loro i video per correggere gli errori. Lavoriamo costantemente su situazioni che non sono andate bene la prima volta e possiamo migliorare. “

I giallorossi hanno probabilmente avuto la migliore prestazione della stagione contro la Fiorentina, vincendo 4-1 allo Stadio Franchi a dicembre.

“Non siamo una squadra che segna l’uomo, ma abbiamo zone in cui dobbiamo essere più aggressivi nella stampa. Abbiamo cambiato il nostro modo di giocare, ma al momento anche la Fiorentina è in buona forma e ha appena tenuto l’Inter a pareggio. Sarà un gioco molto diverso rispetto a dicembre. “

Fonseca è stato più volte interrogato sulla potenziale infelicità di giocatori come Edin Dzeko e Nicolò Zaniolo, per non parlare dei preparativi dell’Europa League per Getafe, ma li ha respinti educatamente tutti.

“Non ci sono polemiche. Ho sempre detto la verità. Abbiamo parlato con Nicolò e tutto va bene, mentre Dzeko è fortemente motivato. ”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lombardia, le cinque inchieste che mettono in crisi la giunta Fontana

Formazioni: Genoa v Inter thumbnail

Formazioni: Genoa v Inter