in , , ,

Fonseca:’Non molti rom cambiano ‘

Fonseca:'Non molti rom cambiano ' thumbnail

Paulo Fonseca avverte che “non cambierà molto” nella formazione della Roma prima di un viaggio a Torino. “Sarà difficile, ma vogliamo vincere.”

Prende il via mercoledì alle 20. 45 ora del Regno Unito (19. 45 GMT),clicca qui per un’anteprima della partita.

“I ragazzi sono motivati, un po ‘stanchi, ma questo è un gioco importante”, ha detto Fonseca al sito ufficiale del club.

“È così importante che non voglio apportare troppe modifiche a meno che non sia necessario. Lorenzo Pellegrini ha subito un intervento chirurgico al naso fratturato e non sarà in grado di allenarsi con la squadra per i prossimi giorni, quindi vedremo come procede il processo di recupero.

“Ho qualche dubbio su chi lo sostituirà dietro l’attaccante, quindi sto aspettando la sessione di allenamento finale per avere un’idea migliore della situazione.”

Il Torino si è assicurato la propria sicurezza in Serie A nel weekend con un pareggio per 1-1 contro lo SPAL, mentre la Roma rimane la favorita per il quinto posto.

“Sarà una partita difficile contro una squadra che dà sempre il massimo in campo. Anche Toro non avrà alcuna pressione, quindi questo ci rende più complicato.

“Il Torino è forte sulla difensiva, ma siamo fortemente motivati ​​e vogliamo vincere.”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

194 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Lazio parla con David Silva thumbnail

La Lazio parla con David Silva

Banche, Bce: stop ai dividendi per tutto il 2020, prudenza sugli stipendi thumbnail

Banche, Bce: stop ai dividendi per tutto il 2020, prudenza sugli stipendi