in , , ,

Fonseca:’Forte risposta della Roma ‘

Fonseca:'Forte risposta della Roma ' thumbnail

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha sentito i giallorossi ‘giocare con personalità’ nel pareggio per 2-2 con il Cagliari. ‘Vedo segnali positivi’.

La Serie A inizia il prossimo fine settimana e il Cagliari ha sbalordito i giallorossi nel primo tempo dell’amichevole pre-campionato.

La Lupa ha schierato una squadra diversa nella ripresa contro la squadra dell’ex allenatore Eusebio Di Francesco, rimbalzata dal 2-0 grazie alle reti di Cengiz Under e Henrikh Mkhitaryan.

“Ho sentito che la squadra ha giocato con personalità anche nel primo tempo”, ha detto Fonseca al sito ufficiale dopo il fischio finale.

“Nella ripresa la reazione è stata forte; Vedo segnali positivi. “

Fonseca ha lavorato con il nuovo presidente Dan Friedkin e il CEO Guido Fienga in vista della prossima campagna, preparando la rosa per la nuova stagione.

“Ho parlato con il presidente e con Fienga”, ha aggiunto. “Stiamo lavorando insieme per trovare le migliori soluzioni per la squadra.”

La Roma inizia la nuova stagione con una trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona sabato prossimo.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Viola: Biraghi infortunato nel 5-1 thumbnail

Viola: Biraghi infortunato nel 5-1

Luiz Felipe è infortunato alla caviglia thumbnail

Luiz Felipe è infortunato alla caviglia