in

Flavio Briatore, il coronavirus e la prostata. Lo umiliano con questo video: “Quando risulti positivo…”

Flavio Briatore, il coronavirus e la prostata. Lo umiliano con questo video: "Quando risulti positivo..." thumbnail

Ogni scusa è buona pur di sfottere Flavio Briatore. Prima la notizia della positività al coronavirus del patron del Billionaire, poi il cambio di rotta sulla “forte prostatite”, infine la conferma del Covid dal San Raffaele di Milano. E su Twitter, tempio della sinistra che sbeffeggia gli avversari, è un profluvio di post più o meno livorosi all’indirizzo dell’imprenditore etichettato come “negazionista” del virus (falso), quando la sua unica colpa è stata quella di aver evidenziato le carenze del governo nella gestione della ripresa economica.

Tant’è, la Rete preferisce dedicarsi all’ironia “ad personam” e così in tendenza è entrato l’hashtag #cineprostatite: gli utenti propongono titoli di film famosi “modificati” e adattati al caso Briatore. Ed è diventato virale anche una video-parodia che riprende una famosa pubblicità di un medicinale per curale la prostata infiammata, con collage di frasi di Briatore sul Billionaire. C’è chi ride.

“Il primo in rianimazione sull’isola dopo mesi”. Briatore, il virus e il focolaio al Billionaire: ecco chi è il contagiato grave, si ricomincia?

Leggi tutto

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di Maio: "Rispettare il patto con il Pd, legge elettorale entro l'estate" thumbnail

Di Maio: “Rispettare il patto con il Pd, legge elettorale entro l’estate”

Covid nel mondo, Germania pensa a una multa per chi non porta la mascherina