in

Flavio Briatore, Alessandro Sallusti: “Stessa identica cosa di Zingaretti”, il linciaggio a comando della sinistra

Flavio Briatore, Alessandro Sallusti: “Stessa identica cosa di Zingaretti”, il linciaggio a comando della sinistra thumbnail

Alessandro Sallusti dice la sua sul caso Briatore e attacca i  conformisti: “Se una cavolata la dicono i vertici della sinistra allora si tende a minimizzare e rimuovere; ma se la stessa cosa la dice – da imprenditore interessato al suo business – Flavio Briatore ecco che scatta il linciaggio che non si ferma neppure dopo il suo ricovero all’ospedale per subire accertamenti che non riguardano solo una leggera infezione Covid, ma soprattutto patologie pregresse”.

“Cara Boschi, ma te ne sei accorta?”. Lei gongola, Sallusti la sveglia: “La prossima volta fai meno la ipocrita”

Sallusti, nel suo editoriale sul Giornale, rimbrotta chi ha voluto prendere in giro il proprietario del Billionaire: “Limitare i contagi non è compito di Briatore e il governo, a mio avviso, bene ha fatto a non ascoltare i suoi appelli a tenere aperte le discoteche. Si è contagiato, Briatore, negando il problema? Può essere, è la stessa identica cosa successa a Nicola Zingaretti, colpito e semiaffondato dal virus di cui aveva negato con sprezzo l’esistenza e la pericolosità. Male che vada, Briatore (al quale auguriamo di tornare presto in pista anche se non da ballo) è pronto a candidarsi nel Pd”, conclude ironicamente Sallusti.

Leggi tutto

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tassa fissa da 100mila euro attira i super-Paperoni in Italia: ora sono 421 thumbnail

La tassa fissa da 100mila euro attira i super-Paperoni in Italia: ora sono 421

Di Maio: "Rispettare il patto con il Pd, legge elettorale entro l'estate" thumbnail

Di Maio: “Rispettare il patto con il Pd, legge elettorale entro l’estate”