in , , ,

Ferrero:’Dobbiamo riaprire gli stadi ‘

Ferrero:'Dobbiamo riaprire gli stadi ' thumbnail

Il presidente della Samp, Massimo Ferrero, vuole che la Serie A riaprisca gli stadi. ‘Basta con i giochi abbandonati! Il calcio senza tifosi non ha senso “.

Il calcio si gioca a porte chiuse da marzo mala UEFA ha annunciato che la Supercoppa Europea riempirà fino al 30 per cento dello stadio, quando il Bayern Monaco affronterà il Siviglia in Ungheria a settembre 24.

Il patron della Samp, Ferrero, non capisce perché la Serie A non possa riaprire gli stadi in Italia.

“Basta con i giochi abbandonati! Il calcio senza tifosi non ha senso, è ora di riaprire gli stadi “, ha dichiarato, secondo Calcio e Finanza.

“Non puoi paragonare gli stadi alle discoteche che sono al chiuso o quasi. E lì, dopo il lungo blocco, la gente va a sfogarsi.

“Il nostro spettacolo è sempre in spazi ampi e aperti. Pensa alla capacità di ogni stadio. Vogliamo prendere le distanze, quindi lasciamo entrare metà della capacità.

“At the Marassi, 20, 000 per 40, 000 posti. Anche il 40 per cento è sufficiente, con due posti su cinque occupati. Dobbiamo riaprire.

“Se non nel primo turno di partite, poi nel secondo. Un po ‘alla volta con regole chiare e uguali per tutti. Gli autobus sono 70 per cento aperti, non abbiamo niente.

“Che senso ha far entrare prima una squadra e poi l’altra se i giocatori sono uno accanto all’altro durante la partita?”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rapporto: Zlatan ha firmato thumbnail

Rapporto: Zlatan ha firmato

UFFICIALE: Zielinski rinnova con il Napoli thumbnail

UFFICIALE: Zielinski rinnova con il Napoli