Fabian Ruiz spera di poter rompere il tabù del Barcellona sia suo che del Napoli stasera in Champions League. ‘Questo può essere il giorno giusto. Possiamo fare la storia. “
Inizia alle 20. 00 ora del Regno Unito (19.00 GMT),clicca qui per le formazioni e il LIVEBLOG.
L’andata è terminata 1-1 allo Stadio San Paolo, quindi i Partenopei devono segnare un gol per avere qualche speranza di arrivare ai quarti di finale.
“Per tutti i giocatori è speciale essere al Camp Nou. Sono spagnolo, ho giocato molte volte qui e non ho mai vinto, quindi questo può essere il giorno giusto per interrompere quella serie “, ha detto il centrocampista a Sky Sport Italia.
“Sappiamo che il Barcellona è molto forte, con i migliori giocatori del mondo, ma possiamo farcela, abbiamo lavorato duro per questa partita e questa sera possiamo fare la storia con una vittoria.”
Fabian Ruiz ha lavorato con Quique Setien, quindi pensa che le voci sul Barcellona che utilizza una difesa a tre siano vere?
“Non lo so. Possiamo aspettarci un Barcellona che vuole tenere la palla, tenere il possesso, e sarà molto simile alla partita che abbiamo fatto a Napoli. Tutto è possibile nel calcio. “
Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow