in

Esodo di agosto, previsti ancora disagi e code sulle autostrade della Liguria



Inoltre, come stabilito in un verbale di programmazione delle ultime aperture, condiviso tra Mit e Aspi, da qui fino a lunedi 3 agosto riapriranno 16 gallerie. Ma la riapertura delle restanti 12 gallerie, dove sono ancora in corso controlli, risulta pianificata tra il 4 e l’8 agosto.

In particolare, il 30 luglio riaprirà la galleria Montesperone (A12); il 31 luglio la Boccardo (A17); il 2 agosto le gallerie Monacchi e Casa della Volpe (A26) e Castelletti, Sessarego, Monte Giugo, Costa di Moro, Monte Moro (A12); il 3 agosto le gallerie Castello I e II, San Paolo della Croce, Sestri (A10) nonché Bertè e Turchino (A26) e Castelletto (A12); il 4 agosto la Massimo Risso e la Rianasso (A26).

Il 5 agosto riapriranno le gallerie Maggio (A12) e Gabbia (A7); il 6 agosto la galleria Della Maddalena e quella Della Anchetta (A12). Infine, sabato 8 agosto, riapriranno la Santa Agostino I, la Santa Agostino II, la San Bartolomeo, la Ciapon, la Camaldoli (A12) e la Poggio (A26). I lavori, dunque, arriveranno a toccare anche il secondo weekend di agosto.

Escorte galati

Rizolvere problemini di eiaculazione

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Poste torna e vedere rosa e conferma l’aumento dei dividendi

Bonus babysitter, come incassarlo tramite Libretto di famiglia