in , , ,

Eriksen:’Sono contento di aver scelto l'Inter ‘

Eriksen:'Sono contento di aver scelto l'Inter ' thumbnail

Il nazionale danese Christian Eriksen si è detto ‘contento della sua scelta’ di trasferirsi all’Inter, ma ha ammesso di vivere una nuova realtà ai margini della formazione titolare e spera che ‘tutti ripartano da zero’ prima di 2020 – 21.

Eriksen har è entrato nella rosa della Danimarca in vista delle partite di UEFA Nations League contro Belgio e Inghilterra, dove gli è stato chiesto della sua situazione all’Inter.

“Ho avuto qualche giorno di riposo, ma ora sono con la nazionale e non ho ancora informazioni su cosa farà il club quando tornerò”, ha detto Eriksen a DR Sporten.

“Sicuramente spero di tornare e che tutti ricominciano da zero, poi bisognerà vedere cosa pensa veramente l’allenatore.

Eriksen ha faticato a rivendicare un posto nella formazione titolare di Antonio Conte e l’ex stella del Tottenham Hotspur ha parlato di una realtà diversa a Milano.

“Ero abituato a essere sempre un antipasto, ora sto vivendo una nuova situazione. Devo uscirne e solo allora guardarmi indietro e vedere se avevo ragione o torto.

“Devi prendere tutto come viene. Sento di aver fatto la mia parte e nel complesso sono stato contento della scelta che ho fatto di venire all’Inter e lo sono ancora. ”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pirlo:'Dobbiamo affrontarli tutti ' thumbnail

Pirlo:’Dobbiamo affrontarli tutti ‘

Inzaghi:'Programma complesso per la Lazio ' thumbnail

Inzaghi:’Programma complesso per la Lazio ‘