in , , ,

Dzeko alla Juve, appartiene alla Roma?

Dzeko alla Juve, appartiene alla Roma? thumbnail

Ci sono notizie in crescita in Italia secondo cui Edin Dzeko è più vicino alla Juventus, il che aprirebbe Arkadiusz Milik del Napoli per sostituirlo alla Roma.

La giostra di trasferimento si era fermata nei giorni scorsi, con i bianconeri che sembravano invece puntare su Luis Suarez.

Tuttavia, la stagione di Serie A inizia questo fine settimana e Andrea Pirlo ha avvertito che ha bisogno di un centravanti “il prima possibile”.

Con Suarez che sta ancora litigando con il Barcellonasullo stipendio che gli sarà dovuto per rescindere il contratto, la Juventus è tornata a Dzeko.

Secondo Radio Kiss Kiss, la Roma ha intensificato le trattative con il Napoli per Milik, con un accordo del valore di € 25 milioni più fino a € 5 milioni di bonus.

Allo stesso tempo, Calciomercato.it e Il Messaggero puntano verso un’improvvisa ondata di trattative tra Juventus e Roma per Dzeko.

È ancora del tutto possibile che Dzeko e Suarez possano essere alla Juventus, ma ora hanno bisogno di qualcuno e il bosniaco è la prima scelta per Pirlo.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Poste, da Antitrust multa da 5 milioni per raccomandate ingannevoli

Lo Spezia deve giocare le partite casalinghe a Cesena thumbnail

Lo Spezia deve giocare le partite casalinghe a Cesena