in , ,

De Vrij:’Parlo di nuovo con De Jong ora ‘

De Vrij:'Parlo di nuovo con De Jong ora ' thumbnail

Il difensore dell’Inter Stefan de Vrij ha detto che ha appena “iniziato a parlare” con l’attaccante del Siviglia Luuk de Jong dopo la deludente finale di Europa League.

L’Olanda si è riorganizzata in vista delle due partite di UEFA Nations League di questa settimana e De Vrij sarà di nuovo compagno di squadra di De Jong.

L’attaccante del Siviglia ha segnato due gol nel primo tempo per aiutare gli spagnoli a vincere 3-2 contro l’Inter, e De Vrij ha ammesso di non aver parlato per un po ‘con l’attaccante olandese.

“Ho ricominciato a parlare con lui dopo la finale”, ha detto a NOS. “Ora siamo di nuovo compagni di squadra, è così che va.

“Rimane sempre una delusione. Era stata una stagione lunga e speciale. Abbiamo suonato tutta l’estate e possiamo riposare solo per una settimana prima di ricominciare ora.

“È stato piuttosto impegnativo.”

La Juventus ha confermato che il nazionale olandese Matthijs de Ligt ha subito un intervento chirurgico alla spalla all’inizio di questo mese e De Vrij dice che sta bene.

“Siamo stati insieme in Sardegna, nella stessa zona. Lui sta bene. Ora deve riprendersi “, ha aggiunto De Vrij.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Report: Formalità Diaz fuori dal Milan thumbnail

Report: Formalità Diaz fuori dal Milan

Sky: il Bayern offre 12 milioni di euro per Perisic thumbnail

Sky: il Bayern offre 12 milioni di euro per Perisic