in , , ,

De Vrij sospeso per la prima partita nel 2020-21

De Vrij sospeso per la prima partita nel 2020-21 thumbnail

Il difensore dell’Inter Stefan de Vrij salterà la prima partita di 2020 – 21, poiché la Commissione Disciplinare ha annunciato il verdetto dopo la Serie A Week 38.

Il difensore olandese è stato un libro l’ultimo giorno del campionato, quando l’Inter ha vinto 2-0 contro l’Atalanta sabato.

L’Orobici rimarrà senza Berat Djimsiti e Sofyan Amrabat diretto in Fiorentina è stato anche messo al bando di una partita dopo il suo cartellino rosso a Genova-Verona, insieme a una multa di € 5, 000.

Lo stesso importo è stato dato al genovese Francesco Cassata, espulso nello stesso incidente e perderà la prima partita insieme a Cristian Romero e Andrea Masiello.

Gary Medel (Bologna), Jasmin Kurtic (Parma), Kristoffer Askildsen (Sampdoria) e Federico Peluso (Sassuolo) completano la lista dei giocatori, con l’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric a cui è stato vietato un match.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessuna AS Roma in FIFA 21 thumbnail

Nessuna AS Roma in FIFA 21

Rapporto: Pedro ha bisogno di essere operato thumbnail

Rapporto: Pedro ha bisogno di essere operato