Il difensore dell’Inter Stefan de Vrij salterà la prima partita di 2020 – 21, poiché la Commissione Disciplinare ha annunciato il verdetto dopo la Serie A Week 38.
Il difensore olandese è stato un libro l’ultimo giorno del campionato, quando l’Inter ha vinto 2-0 contro l’Atalanta sabato.
L’Orobici rimarrà senza Berat Djimsiti e Sofyan Amrabat diretto in Fiorentina è stato anche messo al bando di una partita dopo il suo cartellino rosso a Genova-Verona, insieme a una multa di € 5, 000.
Lo stesso importo è stato dato al genovese Francesco Cassata, espulso nello stesso incidente e perderà la prima partita insieme a Cristian Romero e Andrea Masiello.
Gary Medel (Bologna), Jasmin Kurtic (Parma), Kristoffer Askildsen (Sampdoria) e Federico Peluso (Sassuolo) completano la lista dei giocatori, con l’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric a cui è stato vietato un match.
Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow