in , , ,

De Roon:’Grazie all'Atalanta ‘

De Roon:'Grazie all'Atalanta ' thumbnail

Marten de Roon non vede l’ora di affrontare l’Italia nella Nations League per l’Olanda. ‘Grazie all’Atalanta sono arrivato in Nazionale.’

Il centrocampista ha 15 presenze senior per la squadra olandese e dovrebbe partecipare alla partita di lunedì ad Amsterdam.

“Abbiamo già giocato due anni fa in un’amichevole, anche se entrambe le squadre all’epoca erano ancora nella fase di costruzione dei loro progetti”, ha detto De Roon nella sua conferenza stampa.

“Ho un buon rapporto con l’Italia, perché è grazie all’Atalanta che sono arrivato in Nazionale”.

L’Olanda gioca sotto la guida di un allenatore ad interim, Dwight Lodeweges, dopo che Ronald Koeman è partito per il Barcellona.

Ci sono state segnalazioni che i giocatori olandesi avevano suggerito Henk ten Cate alla Federazione come prima scelta per il ruolo permanente.

“Questo è completamente assurdo. Non abbiamo mai fatto alcun nome, abbiamo solo detto che era bene continuare il percorso già tracciato da Koeman “, ha assicurato De Roon.

“Ci piace lavorare con Lodeweges e Patrick Lodewijks, abbiamo trovato un buon stile di calcio e il nome dell’allenatore permanente spetta ai dirigenti.”

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports a soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lodeweges:'Italia simile ai Paesi Bassi ' thumbnail

Lodeweges:’Italia simile ai Paesi Bassi ‘

Valencia e Milan vanno per Pezzella thumbnail

Valencia e Milan vanno per Pezzella