in , , ,

De La:’FIFA e UEFA dovrebbero fare un passo indietro ‘

De La:'FIFA e UEFA dovrebbero fare un passo indietro ' thumbnail

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha affermato che FIFA e UEFA “dovrebbero fare un passo indietro” e dare la priorità alle leghe europee. ‘Stai spremendo il calcio e i tifosi all’infinito’.

Il patron del Partenopei ha incontrato i giornalisti a Castel di Sangro ed è partito con un commento sul ritiro pre-campionato e sul progetto con coach Gennaro Gattuso.

Con Gattuso siamo a un ottimo punto, peccato che COVID abbia fatto la sua parte. Peccato che questa incertezza, anche politica, stia limitando la possibile crescita del nostro campionato “, ha detto De Laurentiis durante il ritiro del club a Castel di Sangro, secondo Tuttomercatoweb.

De Laurentiis ha continuato a sostenere che la Lega Serie A dovrebbe resistere a UEFA e FIFA.

“Siamo tutti sospesi in un immaginario collettivo il cui finale è sconosciuto. È molto difficile avvicinarsi a un mercato e ad un campionato che continua ad essere stravolto, non per nostra volontà. “

Forse anche per nostra volontà, perché forse la Lega Serie A con le altre Leghe dovrebbe dire ai signori del Governo, di tutti i governi europei e alla Uefa che ‘ci fermeremo’.

“Non è bene per noi essere comandati da te che non capisci niente, dovresti solo essere il nostro segretariato. Stai schiacciando il calcio ei suoi tifosi all’infinito, impostando calendari sbagliati e favorendo le squadre nazionali.

“Il tifoso ha a cuore la Nazionale, ma soprattutto guarda al proprio campionato. Ecco perché il tifoso investe e va allo stadio. Non tifa per andare a giocare gli Europei. UEFA e FIFA dovrebbero fare un passo indietro. “

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Procuratore:'Jorginho avrebbe seguito Sarri alla Juve ' thumbnail

Procuratore:’Jorginho avrebbe seguito Sarri alla Juve ‘

Milan: arriva Diaz per le visite mediche thumbnail

Milan: arriva Diaz per le visite mediche