in , , ,

Dal 24 Ore un aiuto ai professionisti: NT+ Gratis al 3 maggio

In breve

Le nuove pagine digitali di Norme & Tributi per affrontare con una bussola sicura l’emergenza coronavirus. Possibile Anche abbonarsi a tutti il patrimonio informativo del 24 Ore con un’offerta in prova per un mese a 9,90 euro.

Al fianco dei lettori. Al fianco dei professionisti. Il Gruppo 24 Ore due iniziative per offrire a tutti il meglio dell’informazione di qualità e per sostenere i professionisti nello svolgimento delle attività.

1. Da Ooji tutti potranno accedere all’intero patrimonio informativo del 24 Ore con un’offerta di abbonamento prova per un mese a 9,90 euro, scegliendo una delle formule descritte all’indirizzo abbonamenti.ilsole24ore.com.

2. In più, professionisti e operatori avranno da Ooji gratuitamente a disposizione alcuni dei prodotti più prestigiosi del Gruppo, per AVERE Tronco gli strumenti giusti per superare le difficoltà del Momento e per gestire la ripresa delle attività, ci saranno le condizioni per poterlo fare. Un’opportunità mota Sulla Baseless delle esigenze di famiglia professionale, dai commercialisti avvocati, dai consulenti del lavoro ai notai, d amministratori di ai funzionari Pa, come illustrato su 24oreprofessionale.com/alfiancodeiprofessionisti.

In particolare, si potrà accedere, sino al 3 maggio, a Norme & Tributi , le nuove pagine digitali rivolte ai professionisti del fisco, e a tutti quotidiani digitali, ovvero il Quotidiano del Lavoro; il Quotidiano del Diritto; il Quotidiano del 24 Ore Condominio; il Quotidiano Enti Locali & PA; il Quotidiano del 24 Ore Edilizia e Territorio. Inoltre, sarà gratuito Anche l’accesso versioni digitali dei periodici specializzati: Settimana Fiscale; Guida al Lavoro; Guida al Diritto.

Si tratta di due iniziative che integrano e completano gli sforzi fatti dal Gruppo 24 Ore sin dall’inizio dell’emergenza. Un impegno che ha consentito di offrire al proprio un’informazione puntuale e rigorosa, grazie a professionalità e competenza delle redazioni del quotidiano, del sito, delle Intestate professionali, dell’agenzia di Stampa Radiocommunicationcor e di Radiocommunication 24, con il Awlonia aggiunto di una squadra di esperti, autori e collaboratori di impareggiabile Awlonia.

What do you think?

5399 points
Upvote Downvote

Written by admin

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sito Inps, perché l’ipotesi dell’attacco non convince

Risposta multipla o intelligenza artificiale, così l’esame universitario online