in , , ,

Cronaca: la Juventus a Locatelli parla

Cronaca: la Juventus a Locatelli parla thumbnail

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici avrebbe incontrato ieri sera l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, discutendo un possibile accordo per Manuel Locatelli.

Il centrocampista neroverdi è stato legato ad un allontanamento dal Mapei Stadium nei mesi scorsi e la Juventus sta valutando di fare una mossa.

Il giornalista di Sky Sport Italia Gianluca Di Marzio rivela che il direttore della Vecchia Signora ha incontrato ieri sera a cena l’amministratore delegato del Sassuolo, discutendo i dettagli necessari per raggiungere un accordo.

Locatelli, trasferitosi inizialmente in prestito al Sassuolo dal Milan ad agosto 2018 prima di firmare un contratto a tempo indeterminato l’estate scorsa, ha precedentemente rivelato di voler ‘tornare in un top club e giocare nelle competizioni più importanti’ .

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Minguella:'Messi ha già l'Inter ' thumbnail

Minguella:’Messi ha già l'Inter ‘

Il Milan entra in trattativa con Rebic thumbnail

Il Milan entra in trattativa con Rebic