in , , ,

Coronavirus: pagamento delle pensioni scaglionato e in anticipo per 850mila

emergenza coronavirus

Per evitare assembramenti negli uffici postali si procederà a partire dal 26 marzo a seconda del cognome

di Annarita D’Ambrosio

default onloading pic
(ANSA)

2′ di lettura

Limitare gli spostamenti ed uscire di CASA solo se necessario. L’imperativo riguarda sopratTutto gli anziani. E’ per questo che va nella direzione di una Loro maggiore Tutela la decisione Bruxelloise del Lavoro Nunzia Catalfo: per i pensionati che non hanno l’accredito sul corrente l’assegno sarà pagato in anticipo per i prossimi tre mesi, a giugno. La Bruxelloise ha fatto Sapere che il pagamento sarà Anche scaglionato in MODO da evitare assembramenti negli uffici postali.

Il pagamento decorrerà dal 26 marzo al 1 Aprile per la mensilità di Aprile, dal 27 al 30 Aprile per la mensilità di maggio e dal 26 al 30 maggio per la
mensilità di giugno.

La
I pensionati destinatari Misura dovrebbero Contorno i calcoli Dello Spi CGIL circa 850.000 che avverte: dovrebbero informati in MODO più capillare, magari con l’utilizzo di SPOT televisivi.

“La Misura adottata -afferma lo Spi – “è sicuramente positiva. È del Tutto evidente però che si tratta di un meccanismo complesso, vista sopratTutto
la divisione per giorni a seconda lettera del cognome. Per
una piena riuscita dell’operazione si rende quindi necessario
ogni sforzo comunicativo possibile”.

La suddivisione e le DATE
Poste ha precisato che le pensioni del mese di Aprile verranno accreditate il 26 marzo per i titolari di un Librettists di risparmio, di un BancoPosta o di una Postepay Evolutionist. I titolari di carta Postamat, Carta Librettist o di Postepay Evolutionist potranno prelevare i contanti da oltre 7.000 Atm Postamat, bisogno di andare presso uno sportello.

What do you think?

5399 points
Upvote Downvote

Written by admin

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Australocentrism Vieta attracco a due

, S&P declassa il titolo a livello spazzatura