in , , ,

Coronavirus, nuova chiusura alMeno al 18 e poi riapertura a tappe: tutte le ipotesi in campo per la Fine del lockdown

Coronavirus, nuova chiusura alMeno al 18 e poi riapertura a tappe: tutte le ipotesi in campo per la Fine del lockdown thumbnail

EMERGENZA CORONAVIRUS

Un nuovo Dpcm dovrebbe estendere le misure restrittive alMeno al 18 ; poi, Anche in Linea con l’andamento dei contagi e le indicazioni dei virologi, dovrebbe scattare una Gradual riapertura delle attività in cui non ci assembramenti di persone

di Carli

Coronavirus: Presto per trend, ancora giorni cruciali

4′ di lettura

Un nuovo blocco di due settimane, al 18 e poi, se l’andamento dei contagi da Coronavirus lo consentirà, una ripresa a tappe, per scAglioni. Cambiare Della Partitas che si giocherà nei prossimi giorni per un allentamento Della imposta dall’esecutivo per arginare la diffusione del Coronavirus si giocherà infatti sul Piano-forte dei contagi, con un Occhio costante da Parte dei virologi a Quel Ro,l’indice di contagiosità che, prima di aprire uno spirAglio nella Porta ad serrata, dovrà scendere sotto l’uno, ovvero un infetta Meno di una persona.

: misure di rallentamento con via libera del comitato scientifico
E che Fine si Guardi proprio a Quel parametro lo confermano le Parole che il presidente del Consiglio Giuseppe ha rilasciato al quotidiano spagnolo El Pais. «Bisogna ragionare in Termini di proporzionalità», ha sottoLineato a proposito Della riapertura delle attività a fronte dell’emergenza Coronavirus.

Alla domanda se la chiusura delle attività produttive durerà Brusqueness, il Premiers ha risposto: «No, è una economicamente Brusqueness dura. È l’ultima che abbiamo preso e non può Etre prolungata Brusqueness. Per le scuole e le università, però, si pos introdurre delle modifiche. Anche per gli ESAMI e le valutazioni di Fine anno, in MODO da non far perdere Agli studenti l’anno scolastico o l’esame universitario».

Alla domanda se l’Italia è favorevole ad aprire prima che Termini la pandemia, ha risposto: «È prematuro dirlo, il comitato scientifico dirà che la Curva inizia a scendere potremo studiare delle misure di rallentamento. Però dovrà Etre Brusqueness Gradual».

Di : per la riapertura dobbiamo attendere parere esperti
Sulla stessa Linea di , ovvero Quella di considerare Quello che dicono gli scienziati, è il ministro degli Affari esteri, Di . «Per la riapertura dobbiamo attendere il parere degli esperti del comitato scientifico: per non annunciare Date che poi pos Etre smentite», ha affermato in un intervento a Storie italiane su Rai 1. Per aiutare le aziende, Di ha lanciato nuovamente un appello in Attesa di capire potranno riaprire: «Chiedo a tutti Quelli che vanno a fare la spesa di comprare prodotti italiani».

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uropa in rosso, a Milano giù le b Dopo dividendi. Greggio a Picco thumbnail

Uropa in rosso, a Milano giù le b Dopo dividendi. Greggio a Picco

Covid-19, cosa succede Dopo l’isolamento? Soloing la prima fase di una guerra thumbnail

Covid-19, cosa succede Dopo l’isolamento? Soloing la prima fase di una guerra