in

Coronavirus Italia, ultime notizie: 15 nuovi casi in Abruzzo


I DATI DELLA PANDEMIA

I dati aggiornati al 6 agosto

default onloading pic

I dati aggiornati al 6 agosto

2′ di lettura

I DATI DEL CONTAGIO

Loading…

Quindici nuovi casi di coronavirus accertati nelle ultime ore in Abruzzo: dopo i 19 di ieri, è il secondo dato più alto dal 29 maggio, quando si registrò l’azzeramento dei contagi. Sette sono migranti (due in provincia dell’Aquila e cinque in quella di Pescara), gli altri sono casi emersi sul territorio: una famiglia di tre persone all’Aquila, una persona di Lanciano (Chieti), due di Sulmona (L’Aquila), una di Pratola Peligna (L’Aquila) e una di Teramo. Il totale dei casi abruzzesi sale a 3.435. Gli attualmente positivi aumentano di 13 unità e arrivano a quota 153: 20 (+1) sono in ospedale in terapia non intensiva, uno (invariato) è in terapia intensiva e gli altri 132 (+12) sono in isolamento domiciliare. I guariti sono 2.810.

Non si registrano decessi recenti: il bilancio delle vittime è fermo a 472. Dall’inizio dell’emergenza sono stati eseguiti complessivamente 133.345 test. Del totale dei casi positivi, 268 sono residenti o domiciliati in provincia dell’Aquila (+8 rispetto a ieri), 858 in provincia di Chieti (+13), 1.635 in provincia di Pescara (+4), 642 in provincia di Teramo (+1), 27 fuori regione e 5 per i quali sono in corso verifiche sulla provenienza (-11).

IL TREND GIORNO PER GIORNO

Loading…

Un bambino di 11 anni che frequentava il centro estivo di Padova Nuoto è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. Lo riferisce l’Azienda Ulss 6 Euganea, che secondo procedura ha avviato l’esecuzione di tamponi su 94 contatti del ragazzino. L’Azienda sanitaria segnala inoltre la positività a Covid-19 di due ragazze diciottenni da poco rientrate da un viaggio organizzato in pullman in Croazia, insieme ad altre persone residenti in province venete e di altre regioni. L’informazione è già stata condivisa con i Dipartimenti di Prevenzione delle realtà coinvolte. I vacanzieri padovani risultano complessivamente 13, per i quali è scattato l’isolamento domiciliare e la verifica con contatti stretti per l’esecuzione dei tamponi.

Escorte galati

Rizolvere problemini di eiaculazione

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio: la Roma passa al Gruppo Friedkin per 591 milioni di euro

Vaticano, sei donne “alla corte” del Papa nel consiglio dell’Economia. E Minali (ex Cattolica)