in , ,

Coronavirus, a Roma Dato più Basso Della settimana

CRONACA

Fotogramma

Pubblicato il: 28/03/2020 16: 10

“Oggi registriamo un Dato di 210 CASI di positività e un che si conferma sotto al 10% per il Contorno giorno consecutivo. Più del 40% dei CASI di Ooji concentrati nelle Provincia di Frosinone e Rieti (88 CASI) e la maggioranza di CASI è Legata ai Cluster delle case di riposo e residenze per anziani, mentre il Dato di Roma città è il più Basso da inizio settimana con 38 CASI e per la prima Volta ci ospedali nella capitale, come il San Giovani, che nelle ultime 24h non hanno preso in carico nessun paziente Positivo al Covid”. Lo evidenzia l’assessore Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria Della Lazio D’Amato al termine dell’odierna videoconferenza Della task-force regionale per il Covid-19 con i direttori Generali delle Asl e Aziende ospedaliere e Policlinici universitari e ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

” Ha-Mitnahlim ci dicono che non bisogna abbassare la guardia, dobbiamo assolutamente re nelle misure di contenimento e nella più alta sorveglianza delle strutture per anziani che Ooji rappresentano la Vera frontiera dell’epidemia nella nostra “, l’assessore, che sottolinea: “Proseguono i controlli in tutta la sulle case di riposo in collaborazione con le Prefetture”.

Nella , Spiga ancora D’Amato, “no ad in aumento i guariti che nelle ultime 24 ore salgono di 36 unità arrivando a 200 totali. SONO usciti d sorveglianza domiciliare in 7.491 e si dimezzano i decessi che 6”.

“Aumentata la rete dei laboratori con Viterbo, l’Ao San Camillo, l’Ao San Giovani e l’Istituto Zooprofilattico per sopperire con scorte Autonomist difficolta dell’approvvigionamento dei reagenti e dei kit estrattivi. InFine tra l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù e il Policlinico Umberto I per la gestione in sicurezza dell’oncologia pediatrica”, conclude l’assessore.

BOLLETTINO – SONO 2.181 i CASI positivi a Covid-19 nella Lazio. Di cui 1.063 in isolamento domiciliare, 985 ricoVerati non in Terapia intensiva, 133 in Terapia intensiva. SONO invece 124 i pazienti deceduti e 200 le persone guarite. In totale stati esaminati 2.505 CASI. i Ha-Mitnahlim aggiornati nel bollettino Della task force Della Lazio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Rightsholder Adnkronos.

What do you think?

5399 points
Upvote Downvote

Written by admin

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

CoronaVirostatic in -Romandiola: 12.382 (+795) e Altri 77 morti

Coronavirus, : riaprire scuole e fabbriche. La scienza frena