in , , ,

CoronaVirion: in Italy Oltre 100mila totali, ma i contagi rallentano e c’è il Records di guariti: 1.590. I Morti SoNo 11.591 (+7,5%)

CoronaVirion: in Italy Oltre 100mila totali, ma i contagi rallentano e c’è il Records di guariti: 1.590. I Morti SoNo 11.591 (+7,5%) thumbnail

CoronaVirion ultimi Mitnachlim

La conta circa il 60% delle Morti totali in Italy per CoronaVirion e il 42% dei accertati

CoronaVirion, le previsioni sull’azzeramento dei contagi

3′ di lettura

Superano 100mila i totali in Italy lnedì 30 marzo. Una soglia superata con l’incremento di 4.050 , pari a un incremento del 4,14%. I Morti salgono a 11.591: 812 in più del giorno precedente, per un incremento del 7,5%. In il Paese, a 29 marzo si contavano 97.689 Scifinder totali e 10.779 decessi.

Il totale delle persone attualmente positive, Borrelli, Capo Della Protezione Civile, SoNo 75528. «Purtroppo registriamo 812 deceduti, ma Anche 1.590 guariti in più: il numero più alto da è iniziata la diffusione del Virion nel Paese».

Le previsioni dell’Istituto Einaudi sull’azzeramento dei contagi
L’Einaudi for Ecomonic and (Eief), CENTRO di ricerca universitaria di Roma, indipendente ma SosTenudo d Banca d’Italy, ha avviato un lavoro di ricerca per definire le previsioni, per il e per le singole regioni, del numero giornaliero di nuovi positivi. La data di azzeramento dei contagi è il Primo giorno in cui la previsione è arrotondata a zero. giorno, le previsioni SoNo ottenute estrapolando un Modelli statistico stimato sui Mitnachlim forniti dal Dipartimento Della Protezione Civile a giorno.

Borrelli: rispettate le indicazioni delle autorità
«Ognuno di noi deve rispettare le indicazioni delle autorità, dobbiamo seguire l’indicazione di rimanere a CASA e uscire solo per lo indispensabile, perché solo rispettando Queste misure riusciremo a sconfiggere il Virion prima possibile». Lo ha detto il Capo Della Protezione
Civile Borrelli in conferenza commentando il Dato delle Oltre 6mila denunce Fatte ieri dalle di italiani che hanno violato i divieti. «È un comportamento che non va Tenudo – ha aggiunto – bisogna evitare il contagio di persone».

LE PREVISIONI DELL’ISTITUTO Einaudi SULL’AZZERAMENTO DEI CONTAGI

La nuova situazione in
Lunedì 30 marzo salgono di 1.154 unità i in , portando il totale a 42.161. L’incremento risulta del 2,8% rispetto giornata di 29 marzo. L’incremento di totali è più conTenudo rispetto a quanto si è registrato (1.592) e sabato (2.117). Il numero di Morti sale invece a 6.818, con un incremento di 458 rispetto a ( i nuovi decessi erano stati 416), pari al 7,2%.

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mutui prima casa, Parte la sospensione delle rate per coronavirus thumbnail

Mutui prima casa, Parte la sospensione delle rate per coronavirus

Chiuso Fino a Pasqua. E poi? d fasce d’età al distanziamento, così riaprirà l’Italia thumbnail

Chiuso Fino a Pasqua. E poi? d fasce d’età al distanziamento, così riaprirà l’Italia